Istituto Nazionale di Fisica Nucleare | INFN Acceleratori

INFN ACCELERATORI

 

Benvenuti negli INFN Acceleratori 

L'INFN Accelerators è guidato da un comitato interessato a fungere da collegamento tra la comunità di esperti di acceleratori dell'INFN ei suoi vari istituti e laboratori. Il comitato degli acceleratori facilita anche la comunicazione con gli organi di vertice dell'Istituto tra cui il presidente, il consiglio di amministrazione, il consiglio di amministrazione.

Il gruppo è composto da vari specialisti con una vasta esperienza negli acceleratori e nelle tecnologie relative agli acceleratori e promuove la formazione di reti tematicamente correlate tra altri esperti di acceleratori su argomenti di notevole interesse. Il gruppo consente una migliore identificazione dei moderatori ai moderatori e svolge una funzione di coordinamento tra loro.

I gruppi di acceleratori hanno lo scopo di stimolare l'armonizzazione delle competenze e delle attrezzature strumentali dell'Istituto in questo settore e di incoraggiare la partecipazione a bandi a livello regionale, nazionale e internazionale, nonché a svolgere un ruolo consultivo, nel campo degli acceleratori di particelle anche sul linee strategiche dell'INFN nel settore.

 

Documenti:

06_Comitato_INFN-ACCELERATORI_rev2 
06_Comitato INFN-ACCELERATORI_Keppel

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo